Skip to Content


Motore di Ricerca

Cerchi qualcosa di particolare?

Ricerca Avanzata

Home > Turismo > Viaggi > BachecaViaggi - Cerca Viaggi Online

< Sito Precedente | Sito Successivo >

Dettaglio sito BachecaViaggi - Cerca Viaggi Online

Guida turistica mondiale con informazioni utili sugli Stati e con raccolte dei maggiori motori di ricerca viaggi, voli, low cost, hotel, noleggio auto, crociere, last minute, offerte e molto altro ancora.

BachecaViaggi - Cerca Viaggi Online proposto Mar Nov 03 2009 da bachecaviaggi, è stato visitato 227 volte, ha avuto 2 voti e una media di 5.00 punti, è presente all'interno della categoria Home: Turismo: Viaggi: BachecaViaggi - Cerca Viaggi Online.


Aggiungi Opinione Aggiungi Preferiti Vota Sito Visita Sito

Opinioni degli Utenti sul sito BachecaViaggi - Cerca Viaggi Online

Notizia sentita ieri su Sky tg24 2 su 5 stelle

Commento di: Marta, Lug 22 2010 1:09PM

Ciao subacquea, io capisco che in questo motore ci sono un po' tutti i links dei siti di viaggi e ciò è molto utile, ma è proprio di ieri (21-07-2010), la notizia che tramite links di agenzie di viaggi hanno fatto centinaia di truffe, proprio perchè è periodo di vacanze e gli hackers hanno affinato il loro ingegno sulle reti turistiche. Per questo dicevo, qualche articolo fa, che i siti che propongono solo links o banner non sono sicuri! Il reindirizzo del link al browser, in questi casi, nascondeva un ulteriore reindirizzo verso gli hackers che si sono impossessati di dati sensibili! Ripeto che il sito è molto utile come indice, dove prendere gli indirizzi dei browser dei siti turistici, ma il modo migliore per non cascarci è fare riferimento direttamente al browser di ricerca che si intende contattare con http://.....ecc. ed entrare digitando il nome del sito stesso nella parte di ricerca situata all'estremità superiore del desktop, senza cliccare il link!! Fra l'altro cercaviaggionline è un motore di ricerca senza dati importanti come, partita iva, nominativi e contatti di amministratori responsabili, dunque sembra che non ci sia controllo sui links che durante i vari passaggi non sono protetti! Il sito che ha segnalato Sabrina per esempio, che credo volesse intendere viaggisolidali.it, ha ragione sociale, numero di licenza della cooperativa e numero di telefono della sede. Con questo non voglio intendere che cercaviaggionline non sia un buon sito, utile per la ricerca, ma la protezione dei dati non è garantita! Anche tu, Subaquea, hai ventilato il dubbio quando dici che fai tutto con prepagate postepay. In fondo i blog servono anche ad allertare le persone che usufruiscono della rete. Comunque buone vacanze a tutti, con un po' d'attenzione e rilassatezza.
50 su 50 persone hanno trovato utile questo commento
Hai ritenuto utile questo commento ?

ottimo sito 5 su 5 stelle

Commento di: Subacquea, Lug 12 2010 11:58AM

Io l'ho trovato un ottimo sito di informazioni turistiche!
La grafica lascia un po a desiderare in effetti, ma l'ho vista cambiare un po di volte e ora è già molto meglio, quindi immagino sia ancora provvisoria e che il sito sia ancora in aggiornamento.
A parte questo ci sono schede e informazioni turistiche utilissime di tutti gli Stati del mondo (dall'Afghanistan allo Zimbabwe), dai documenti, alle vaccinazioni, agli aeroporti, ambasciate, ecc, oltre ad una bella lista di operatori e fornitori di servizi online, divisa per argomenti (come: hotel, voli, compagnie aeree, crociere, case vacanze, viaggi con il cane, ecc), molti pure stranieri (che non conoscevo e non avrei mai trovato da sola) con ottime proposte e ottimi prezzi.
Io personalmente ho acquistato alcune cose, compreso il viaggio dell'estate scorsa, svariati biglietti aerei e un paio di traghetti; per questa estate ho preso un viaggio a Lampedusa (che ho già fatto, spettacolare e la consiglio a tutti) e uno per la Grecia, a Santorini, per agosto. Non ho mai avuto nessun problema durante l'acquisto e nemmeno durante la vacanza; compro online da anni, con una semplice postepay, e non mi faccio condizionare molto dalle "voci di cortile". Pensano che ci siano tanti ottimi siti, anche più piccoli e sconosciuti, di informazioni varie che cmq andrebbero premiati e usati per il loro impegno e per i servizi che cercano di offrirci, non si può fare di tutta l'erba un fascio; problemi di fishing e spam poi si possono avere ovunque, basta navigare un po in rete e partecipare a forum, blog, social network, acquistare online, ecc.
Per quanto riguarda i commenti che avete fatto quello di Sabrina mi sembra più spam che un opinione! quel sito di cui parla nemmeno esiste, io non l'ho trovato!
Per quanto riguarda i no profit, Haiti e il Poker...penso solo che come in tutti siti ci siano informazioni gratuite (per il desiderio di partecipare, come la solidarietà per Haiti) e quelli dove ovviamente ci siano dei guadagni (come il poker); ma perché pensate veramente che la gente passi ore ed ore, investa soldi e tempo, per creare e proporre dei siti....e lo facciano gratis???!!! voi lo fareste? alcuni problemi non li capisco e li trovo del tutto superflui e inutili! perché complicarci la vita più di quanto non lo sia già!?!
Ovviamente bisogna fare molta attenzione ai siti fasulli, a quelli con click forzati, iscrizioni obbligatorie, ecc, perché e di truffe e di furbetti in rete ce ne sono sempre tanti, ma comprare da questo a me non ha mai dato problemi e mi sono pure iscritta ai feed RSS del loro blog, così mi tengo aggiornata e mi risparmio di cercare manualmente le offerte in giro, che non è poco :-)! e ogni tanto qualche proposta interessante la trovo!
Anche il Forum c'è cmq, e c'è anche la possibilità di inserire annunci, cercare compagni di viaggi, affitti di case tra privati , suggerire Siti e Blog di viaggi, rivendere attrezzature, viaggi e biglietti, ecc; non ci sono ancora molti annunci inseriti, ma credo l'abbiano aggiunto da poco :-)!!!
Hai ritenuto utile questo commento ?

Nuova scoperta 1 su 5 stelle

Commento di: Sabrina, Giu 11 2010 9:32PM

Su questo sito non c'è il banner di vacanze responsabili, forse perchè è no profit??:-o Comunque l'ho trovato molto interessante. Il browser è: www.vacanzeresponsabili.com. Ecologia, viaggi, volontariato, autosufficenza ed ecosostenibilità...offre veramente soluzioni open source!! Personalmente trovo che, in questo periodo di devastazione sociale, ambientale, e di disimpegno, sia una risorsa etica importante.
Ciao.
Sabrina
25 su 27 persone hanno trovato utile questo commento
Hai ritenuto utile questo commento ?

E' un problema molto attuale! 1 su 5 stelle

Commento di: Marta, Mag 14 2010 6:10PM

Ciao ragazzi, il problema che avete posto l'ho letto in altri forum!! I siti che propongono solo links o banner non sono sicuri! Perchè il reindirizzo del link al browser può nascondere un ulteriore reindirizzo verso qualche imprecisato hacker che si può impossessare dei nostri dati sensibili! Ne ho sentiti tanti ormai lamentarsi di queste truffe. Il modo migliore per non cascarci è fare riferimento direttamente al browser di ricerca che si intende contattare con http://.....ecc. I motori di ricerca che ricercano altri motori di ricerca sono utili per prendere le coordinate del sito che vi interessa, ma poi nel sito entrateci con il browser digitando il nome del sito stesso nella parte di ricerca situata all'estremità superiore del vostro desktop!! Attenzione ai reindirizzamenti da motori generici dei quali non si hanno dati come partita iva, amministratori responsabili e quant'altro, verso link che durante i vari passaggi possono non essere protetti!
50 su 50 persone hanno trovato utile questo commento
Hai ritenuto utile questo commento ?

Anche a me è successo! Sigh! 1 su 5 stelle

Commento di: Marco, Apr 15 2010 5:32PM

Per lasciare dati personali,preferisco raggiungere i siti direttamente sul loro server piuttosto che linkare.Mi è successo che un link mi ha reindirizzato su un sito fantasma e i miei dati sono finiti in ucraina...:-(
31 su 31 persone hanno trovato utile questo commento
Hai ritenuto utile questo commento ?

Leggi 14l'opinionetutte le opinioni

L'inserimento del sito è automatica ed a pagamento. Per maggiori informazioni sulle regole clicca qui.
PubblicitaOnLine.it non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile dei contenuti al loro interno.

Motore di Ricerca

Cerchi qualcosa di particolare?

Ricerca Avanzata